La Libreria Universitaria San Leonardo è lieta di ospitare Giovedì 17 ottobre alle ore 18:00 la presentazione del libro "Menopausa libera da vampate e pregiudizi" di e con Grazia Sferrazza Callea.
Cosa è davvero la menopausa? Tutti parlano solo dei suoi effetti ma nessuno sa quando è stata “inventata” dalla specie umana e perché, qual è il suo senso biologico. L'autrice che l’ha indagata profondamente, e ne parla come l’età della saggezza, della libertà dall’obbligo biologico della riproduzione, della espansione della sfera spirituale... Insomma come l’età dell’oro.
Di origini siciliane, Grazia Sferrazza Calea vive a Treviso da tre decenni e lavora come naturopata nel suo studio e insegna Craniosacral Therapy e Medicina Tradizionale Cinese. Si definisce una Menopausa Coach perché da molti anni questa è la sua missione: cambiare radicalmente le convinzioni delle donne sulla menopausa perché questo mutamento cognitivo opera, automaticamente, cambiamenti fisici importanti e positivi. Per questo tiene conferenze e seminari in tutta Italia da una decina di anni.