Innamorata della città di Treviso e convinta che un libro possa cambiare il mondo, Alessandra "Lalli" Cervellini ha aperto questa libreria come punto di riferimento della città per i testi universitari e non solo e l'ha reso nel tempo uno spazio unico nel suo genere organizzando eventi come le classiche interviste agli autori, letture all'aperto, caffè letterario e mostre temporanee fino ad arrivare ad allestire una piccola galleria d'arte per giovani artisti emergenti.
La Libreria Universitaria San Leonardo venerdì 25 ottobre alle ore 18:00, è lieta di ospitare la presentazione-dialogo tra l'autrice Barbara Buoso e Violante Vibora,che parleranno dell'ultimo libro di Barbara Padre terra ed. Fernandel. …
Introduzione e recitazione del prof. Giorgio Battistella Tra le prime anime che Dante e Virgilio incontrano nel purgatorio, vi sono quelle che hanno tardato significativamente a pentirsi nel corso della loro vita e che perciò devono …
La Libreria Universitaria San Leonardo è lieta di ospitare la presentazione del nuovo libro di Michela Cervesato ENIGMA PER UN RITORNELLO DI PAUSE Ed.Diastema. Con Michela Cervesato dialogherà Giampaolo Sbarra e al termine faremo un …
La Libreria Universitaria San Leonardo è lieta di ospitare Giovedì 17 ottobre alle ore 18:00 la presentazione del libro "Menopausa libera da vampate e pregiudizi" di e con Grazia Sferrazza Callea. Cosa è davvero la menopausa? Tutti parlano …